Dani Alves torna bianconero su Instagram - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dani Alves torna bianconero su Instagram – FOTO

Pubblicato

su

#LikeBenjaminButton è l’hashtag che accompagna il nuovo post di Dani Alves sul suo profilo Instagram. Il terzino che ‘ringiovanisce’ ripercorre le tappe della sua ultima stagione

Inserito, per il premio FifPro, tra i migliori 55 giocatori della scorsa stagione, Dani Alves ha voluto autocelebrarsi sul suo profilo Instagram. Il terzino del PSG ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae con la maglia della Juventus e con quella dei parigini. La descrizione della foto è una pomposa celebrazione delle sue gesta da ‘guerriero’ che l’hanno portato a migliorarsi anno dopo anno, un po’ come il vino o, come da hashtag, like Benjamin Button. La nomination, spettata anche a Dybala,Chiellini, Buffon e Bonucci, è in ogni caso frutto esclusivamente delle prestazioni del brasiliano in maglia bianconera. I due trofei alzati con Madama e, soprattutto, la finale di Champions, gli hanno permesso di approdare in questa speciale graduatoria.

Queste le sue parole: “Un guerriero, quando sminuiscono la sua forza, si distingue dal resto: non importa quanti anni abbia, non importa dove sia o con chi sia: non smettere mai di essere quello che ti ha portato qui, mai smettere di combattere, mai smettere di rispettare ciò che fai, non smettere mai di combattere per quello che vuoi, ma soprattutto non dimenticare mai i tuoi valori, sono quelli che ti faranno competere e vincere finché non decidi di mettere fine a questa grande storia e ispirare altri piccoli sognatori come te. E finché tutto questo non basterà, prova a superarti ogni giorno e ogni anno. Che anno vissuto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.