Danilo e Alex Sandro che intesa: l'indizio è social - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Danilo e Alex Sandro che intesa: l’indizio è social

Pubblicato

su

Danilo in vacanza si diletta nel footvolley con Alex Sandro: «Io a destra, lui a sinistra… che film». L’anno prossimo sarà così anche nella Juve?

Danilo è sempre più accerchiato dalla morsa Juve. L’intesa col giocatore c’è, resta solo più da ammorbidire il Real che per lui aveva speso a suo tempo più di 30 milioni. Nel ruolo di vice Dani Alves però Marotta e Paratici vogliono ancora un brasiliano. Anche perchè con l’altro brasiliano della Juve (ammaliato dalle sirene inglese) Alex Sandro c’è un bel rapporto di amicizia.

Vedere per credere il profilo Instagram del terzino del Real che posta una foto durante una partita di foot volley (uno sport da giocare in spiaggia a metà tra il calcio e la pallavolo, tornato in auge con Bobo Vieri a Miami). «Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra. Qualcun altro ha visto questo film? E’ stato facile facile».

Proprio quella domanda accende il desiderio dei tifosi bianconeri. Con Alex Sandro blindato a Torino e Danilo sulla destra si manterrebbe un alto livello di qualità per una Juve a tinte brasiliane. E chissà che proprio l’arrivo del terzino del Real non sia la chiave giusta per convincere l’ex Porto a rimanere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.