Danilo alla Juve: arriva la benedizione di Sarri per il suo arrivo. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo alla Juve: ecco un’importante benedizione per il suo arrivo. Ultimissime

Pubblicato

su

Danilo alla Juve: per l’arrivo in bianconero del terzino del Manchester City, sarebbe stata utile un’importante benedizione. Ultimissime

Danilo alla Juve: giorni decisivi per l’arrivo del terzino del Manchester City in bianconero. Nella giornata di oggi, Fabio Paratici potrebbe volare in Inghilterra per prendere parte ad un altro incontro, forse decisivo, con l’entourage del giocatore brasiliano.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nello scambio Cancelo Danilo ha avuto un ruolo importante anche Maurizio Sarri. L’allenatore della Juve, infatti, ha dato la sua benedizione alla trattativa, con l’ex Real Madrid gradito dal tecnico toscano per la sua attutidine a svolgere con ordine anche la fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.