Scambio Cancelo Danilo: blitz di Paratici in Inghilterra, scenario dell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Scambio Cancelo Danilo: blitz di Paratici in Inghilterra, ecco lo scenario dell’affare

Pubblicato

su

Scambio Cancelo Danilo: sarebbe in programma una missione di Fabio Paratici in Inghilterra. Ecco lo scenario della trattativa

I quotidiani in edicola dedicano ampio spazio alla missione in programma quest’oggi di Fabio Paratici in Inghilterra. Come riferito da Tuttosport, il direttore dell’area tecnica sarebbe atteso a Londra per assistere al Community Shield tra Liverpool e Manchester City, portando così avanti il discorso per lo scambio Cancelo Danilo.

Dopo la partita, verranno ripresi i contatti con la dirigenza dei Citizens, cercando di trovare l’accordo finale per la definitiva fumata bianca. Ad assistere alla partita a Wembley, sarà presente anche Jorge Mendes, agente di Cancelo. Le parti sono vicine, con Danilo che ha aperto nella giornata di ieri ad un contratto alla Juve di cinque anni con ingaggio a 3 milioni di euro a stagione. Nella giornata di oggi o al massimo domani, potrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.