Danilo esulta col Brasile: «3 punti, primi e una grande certezza» - FOTO
Connettiti con noi

News

Danilo esulta col Brasile: «3 punti, primi e una grande certezza» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole di Danilo, giocatore della Juventus e del Brasile, dopo la bella vittoria della Seleçao contro l’Uruguay di Bentancur

Arthur e Danilo, entrambi schierati titolari, con il primo dei due che è andato anche a segno nello 0-2 che il Brasile ha inflitto in trasferta all’Uruguay di Bentancur (anche Rodrigo in campo dall’inizio). I verdeoro, dopo quattro partite, sono primi a punteggio pieno nel girone unico per le Qualificazioni al Mondiale del 2022.

Danilo ha commentato così il momento del Brasile sui social: «3 punti, in cima alla classifica e la certezza di andare nella giusta direzione! 🇧🇷💪🏾 #worldcupqualifier #gratitude».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

LEGGI ANCHE: Juve in Nazionale: in gol Arthur, serata speciale per Morata e non solo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.