Juve in Nazionale: in gol Arthur, serata speciale per Morata e non solo
Connettiti con noi

News

Juve in Nazionale: in gol Arthur, serata speciale per Morata e non solo

Pubblicato

su

Tanti giocatori della Juve impegnati in Nazionale. Da Arthur e Danilo a Bentancur, Ronaldo e Rabiot e Morata: le ultimissime notizie

Come sono andati i bianconeri impegnati in Nazionale? Ecco il recap della Juve. L’ultimo incontro disputato in ordine temporale è stato il derby bianconero di oltreoceano: a spuntarlo sono stati Arthur e Danilo, entrambi schierati titolari, con il primo dei due che è andato anche a segno nello 0-2 che il Brasile ha inflitto in trasferta all’Uruguay di Bentancur (anche Rodrigo in campo dall’inizio). I verdeoro, dopo quattro partite, sono primi a punteggio pieno nel girone unico per le Qualificazioni al Mondiale del 2022.

Tornando indietro di qualche ora, Cuadrado, che ha giocato tutta la gara, e la sua Colombia si sono arresi 1-6 in Ecuador. Per il momento la strada per il Mondiale è in salita. Anche in Europa erano quattro i bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali. Il Portogallo ha chiuso il girone di Nations League al secondo posto vincendo 3-2 in Croazia, con Ronaldo in campo per tutto l’arco del match. Nel secondo derby di giornata, quello tra la Francia di Rabiot (presente dal 1’ e sostituito al 78’) e la Svezia di Kulusevski (titolare da inizio a fine match), ad avere la meglio sono stati i transalpini che hanno vinto 4-2 chiudendo da imbattuti questa prima fase della competizione UEFA per Nazionali. A chiudere questa serata europea è stata la sfida tra la Spagna e la Germania, decisiva per l’accesso alla Final Four di Nations League. Il pass per la fase finale l’hanno strappato gli iberici che si sono imposti con un netto 6-0 e tra i marcatori è andato a segno anche Morata.

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Morata fa la differenza anche con la Spagna, Germania demolita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.