Danilo: «Sono orgoglioso di essere alla Juve e di aver vinto con Buffon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo: «Sono orgoglioso di essere alla Juve e di aver vinto con Buffon»

Pubblicato

su

Danilo ha pubblicato un messaggio via Instagram al termine della stagione con la Juve per salutare anche Gigi Buffon

E’ stato uno dei protagonisti di questa Juve targata Pirlo, giocando in ogni ruolo della difesa e anche a centrocampo. Danilo ha stupito tutti dopo una prima stagione complicata con Sarri. Ed ha voluto celebrare questa annata con un bel messaggio pubblicato su Instagram.

«Si conclude una stagione difficile, in cui abbiamo dovuto lottare fino alla fine per conquistare l’obiettivo. Sono contento di avere potuto dare il mio contributo e orgoglioso di far parte di questo gruppo che anche nelle difficoltà è riuscito a sollevare due trofei. Questo è il DNA Juve! Voglio cogliere l’occasione per salutare e ringraziare Buffon: mi riempie il cuore di gioia pensare di aver scritto una pagina della tua carriera insieme. Grazie di tutto! Forza Juve».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.