Danilo: «Cristiano Ronaldo è indiscutibile in ogni aspetto del gioco»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Cristiano Ronaldo è indiscutibile in ogni aspetto del gioco»

Pubblicato

su

Danilo racconta Cristiano Ronaldo: ecco le parole del terzino della Juventus sul portoghese, tra il campo e il rapporto umano

Danilo, in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della FIFA, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo.

RONALDO«Cristiano è indiscutibile. Quello che fa nelle partite, le sue statistiche, dicono tutto. È estremamente competitivo in allenamento e questo si riflette nelle partite. Ha tante qualità. Forse ciò che lo contraddistingue è che è bravo in ogni aspetto del gioco. Ed è davvero un bravo ragazzo. Ho un ottimo rapporto con lui: siamo stati due anni insieme al Real Madrid e ora alla Juventus. Parliamo di tutto. Ha un lato molto umano. Chiede sempre cose sul Brasile. Ad esempio, per il Covid mi chiede sempre com’è la situazione in Brasile. Se ne preoccupa. È molto umano, davvero gentile».

LEGGI ANCHE: Danilo: «Alla Juve una buona stagione. Spero di fare ancora meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.