Danilo a JTV: «Dovevamo vincere, che amarezza. Barbieri? Non è solo un bravo ragazzo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Dovevamo vincere, che amarezza. Barbieri? Non è solo un bravo ragazzo»

Pubblicato

su

Danilo a JTV: «Dovevamo vincere, che amarezza. Barbieri? Non è solo un bravo ragazzo». Le parole del difensore della Juventus

Danilo, capitano della Juventus, ha parlato a JTV dopo la sconfitta col Sassuolo.

Le sue parole: Quando sbagli un pezzo di partita poi è difficile recuperare, anche se lo abbiamo fatto tante volte in questa stagione. Oggi purtroppo non ci siamo riusciti. Oggi dobbiamo essere tristi, ma da domani cambiamo pensiero perché giovedì ci aspetta una sfida importante. Oggi non ci siamo parlati, c’è amarezza e tristezza. È una partita che dovevamo vincere. Domani abbiamo il giorno libero, è importante staccare la testa perché saranno tutte partite decisive e ci vuole un atteggiamento fisico e mentale molto intenso. Da martedì in poi dobbiamo lavorare sugli errori per vincere la sfida di giovedì. Barbieri? È un ragazzo bravo, si allena benissimo da noi. Ascolta e vuole imparare sempre, poi ha qualità… Non è lì solo perché è un bravo ragazzo. Deve crescere ancora, sono contento per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.