Danilo a JTV: «Vogliamo riprenderci lo scudetto. Ecco cosa chiede Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Vogliamo riprenderci lo scudetto. Ecco cosa ci chiede Allegri»

Pubblicato

su

Danilo ha parlato dopo Juve Juventus U23 anche ai microfoni di JTV. Ecco le dichiarazioni del terzino brasiliano

Danilo ha rilasciato nuove dichiarazioni anche a Juventus TV. Ecco le sue parole dopo Juve Juventus U23.

MATCH – «È andata bene. Abbiamo spinto nei primi 45 minuti, sappiamo quello che ci aspetta domenica, una gara fisica. Adesso prepariamoci per domenica».

SCUDETTO – «Siamo più o meno gli stessi calciatori, anche se con un nuovo staff tecnico con un lavoro diverso. Vogliamo fare meglio di anno scorso e riportare la Juve a vincere lo scudetto».

NUMERO 6 – «È una maglia storica qui alla Juve, che rappresenta tanto lavoro e sofferenza. Queste sono le caratteristiche più belle della Juve e che posso portare anche io. Il numero 6 può indossarlo un difensore centrale, un terzino, un centrocampista, cosa che ho fatto anno scorso».

ALLEGRI – «Il mister ci chiede l’intensità, di girare palla veloce e quando la perdiamo di riaggredire. Ci chiede anche di leggere bene gli spazi. Ma intensità è la parola più importante».

SIMBOLO – «Sono contentissimo dell’affetto dei tifosi. Sono alla Juve nel momento giusto, sto bene mentalmente e fisicamente. Sono contento di essere qui e sto benissimo qui insieme alla mia famiglia. Spero di fare una grande stagione e come detto tornare a vincere lo scudetto».

IL LIVE DALLA CONTINASSA JUVENTUS – JUVENTUS U23

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.