Connect with us

Hanno Detto

Danilo ripercorre l’addio alla Juventus: «Lasciarla è stato molto difficile. Ho preso tempo, ma poi mi sono fatto questa domanda»

Published

on

Danilo, ex capitano della Juventus, ha ripercorso così l’addio ai colori bianconeri. Queste le sue dichiarazioni

Nell’intervista a Romario TV, c’è un passaggio significativo in cui Danilo ha voluto ripercorrere anche l’addio alla Juventus per tornare in Brasile, al Flamengo. Queste le parole dell’ex capitano bianconero.

PAROLE «Quando ho lasciato la Juve è stato molto difficile. Sai, il pensiero di dover lasciare l’Europa, la Champions League e queste cose… Poi mi sono fatto una domanda chiedendomi quale fosse la cosa che mi emozionava veramente quando ne parlavo e la risposta era il Flamengo. Ho pensato che avrei potuto veramente aiutare sul campo. Ma è stato difficile, non è stata una cosa che ho pensato e risolto in un’ora. Ho preso tempo, ma è stata la scelta migliore».

L’INTERVISTA COMPLETA DI DANILO A ROMARIO TV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.