Danilo a Prime: «Non buttiamo via tutto! Così si vince stasera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo ad Amazon Prime: «Non buttiamo via tutto! Così si vince stasera»

Pubblicato

su

Danilo ha parlato in vista del match di questa sera tra Juve e Benfica: le dichiarazioni del difensore brasiliano

Danilo ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video.

Le dichiarazioni verso Juve-Benfica.

SENSAZIONI – «La si vive in maniera responsabile, i risultati in questo momento non sono quelli che volevamo, ma non è mica tutto da buttare. Serve linearità per riflettere sui risultati, pensare al prossimo impegno ma sempre con linearità».

BENFICA – «Gara difficile, ma abbiamo dimostrato di avere il livello Juve, quello da Champions. Serve linearità nel pensiero. Abbiamo avuto momenti meno buoni, ma anche altri di grandi risposte che dobbiamo avere». 

LEADER – «Faccio lo stesso lavoro da 3 anni che sono qui. Provo ad aiutare i compagni, che vedono come lavoro e mi sacrifico per il gruppo. Solo così si fa un passo in avanti. La questione leader è particolare, ognuno alla fine ha delle proprie responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.