Danilo Juve: quando è cambiato rapporto con Guardiola al Manchester City
Connettiti con noi

News

Danilo Juve: ecco quando è cambiato il rapporto con Guardiola al Manchester City

Pubblicato

su

Danilo Juve: ecco quando è cambiato il rapporto del terzino brasiliano con Pep Guardiola, suo allenatore al Manchester City

In un focus di Sky Sport su Danilo, è stato svelato un retroscena legato al suo rapporto con Pep Guardiola. Per il terzino brasiliano, pronto a vestire la maglia della Juve, è stato fatale l’errore commesso il 30 gennaio contro il Newcastle.

Al St. James’ Park, Danilo propiziò il rigore che decise la partita, commettendo un’ingenuità difensiva nel passaggio a Fernandinho costretto a causare il successivo penalty. Un errore che Guardiola si legò al dito, schierando da quel momento in poi il brasiliano soltanto in due occasioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.