Danilo avvisa l'Inter: «Non dimentichiamo l'anno scorso. Adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo avverte l’Inter: «Non dimentichiamo l’anno scorso. Domenica…»

Pubblicato

su

Danilo avverte l’Inter in vista del prossimo derby d’Italia, in programma domenica allo Stadium: le parole del brasiliano

Danilo avverte l’Inter.

Le dichiarazioni del difensore della Juve a Dazn in vista del prossimo derby d’Italia.

INTER – «Giocando alla Juventus non riesco a dire, dopo una sconfitta, che è stata una delle migliori prestazioni della passata stagione. Loro hanno segnato, noi no, e per noi quei 3 punti sarebbero stati importantissimi in ottica campionato. Per come sono andate le cose abbiamo perso fiducia dopo quella sconfitta. Credo che quest’anno le cose possano andare diversamente. Gli portiamo rispetto, ma io penso che noi stiamo tornando a fare bene le cose, a stare sempre in partita, a stare concentrati. Tutte cose che in certe gare sono di grande importanza».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI DANILO A DAZN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.