Danilo a JTV: «Conosciamo Sarri, battere la Lazio sarebbe importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Conosciamo Sarri, battere la Lazio sarebbe importante»

Pubblicato

su

Danilo a JTV: «Conosciamo Sarri, battere la Lazio sarebbe importante». L’intervista del difensore prima della partita

Danilo ha concesso un’intervista a JTV prima di Juve Lazio.

QUANTO VALE JUVE LAZIO – «E’ importantissima, una vittoria oggi ci darebbe l’opportunità, quando rientriamo, di puntare anche più in alto in classifica. Però non dobbiamo guardare quello, ma che sarà una partita difficile, impegnativa. Dobbiamo essere preparati».

CHE PARTITA SI ASPETTA – «Vediamo cosa ci aspetta. Noi abbiamo preparato bene la gara. Sappiamo che è una squadra con tanta qualità Abbiamo avuto Sarri come allenatore e sappiamo come fa giocare bene le sue squadre. Quindi dal primo minuto dobbiamo essere aggressivi e cercare di vincere».

JUVE IN FORMA – «Sicuramente adesso l’aria è diversa adesso, ma non vuole dire che vinceremo facilmente la partita. Dobbiamo fare bene, avere un atteggiamento aggressivo, essere concentrati. Battere la Lazio ci darebbe una grossa mano in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.