Danilo Juve, 30 milioni per il sostituto: Cherubini lo vuole già in estate
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Juve, 30 milioni per il sostituto: Cherubini lo vuole già in estate

Pubblicato

su

Danilo Juve, 30 milioni per il futuro sostituto del brasiliano. Cherubini si è già mosso per il nuovo colpo sulla fascia

Juve al lavoro per rinforzare anche la fascia destra. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’avanzare dell’età di Cuadrado e Danilo non lascia tranquillo il club, in cerca di un sostituto di sicura affidabilità ai due.

Sulla destra si potrebbe puntare ancora su un sudamericano: Nahuel Molina, al momento il profilo preferito di Cherubini. L’argentino, 24 anni, conosce ormai alla perfezione il nostro campionato e i 30 milioni richiesti dall’Udinese non spaventano la Vecchia Signora, che potrebbe anticipare i tempi portandolo a Torino già in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.