Danilo: «Vogliamo fare una buona gara, siamo sulla strada giusta»
Connettiti con noi

News

Danilo: «Vogliamo fare una buona gara, siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Danilo, terzino della Juve, parla a pochi minuti dalla sfida contro il Verona. Le parole del brasiliano sul match

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Danilo ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro il Verona. Le parole del brasiliano.

«È una gara difficile. Loro sono una squadra con tanta capacità di corsa. Dobbiamo fare una partita muovendo velocemente palla ma anche con tanti movimenti senza palla. Penso che il Verona ripartirà in contropiede, è il loro gioco. Siamo preparati per fare una buona gara, per sacrificarci e correre. Andiamo sulla buona strada, stiamo lavorando bene e dobbiamo proseguire in questo modo».

Ai microfoni di Sky Sport, il terzino ha parlato in questo modo:

«Ho giocato tante volte terzino sinistro, qui posso giocare più in mezzo. Mi piace perché posso palleggiare molto, il mister chiede una buona costruzione per rendere più facile la vita ai nostri avversari».

LEGGI ANCHE: Juve Verona LIVE: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.