Danilo a Sky: «Non cerchiamo alibi, abbiamo ancora tanto da imparare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «Non cerchiamo alibi, abbiamo ancora tanto da imparare»

Pubblicato

su

Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta della Juve contro il Villarreal. Le dichiarazioni del difensore brasiliano

Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Juve-Villarreal.

PARTITA – «Quando c’è una sconfitta 3-0 sembra che cerchi alibi. Abbiamo giocato bene fino ad un certo punto, ma bisogna migliorare quando siamo tanto alti per sfruttare i momenti e punire l’avversario».

DOPO L’1-0 – «Dobbiamo imparare. Avessimo pareggiato saremmo andato ai supplementari. Siamo andati troppo avanti e loro ci hanno puniti. Difficile capire cosa è successo. Chiediamo scusa e da domani riprendiamo a lavorare».

TRE USCITE AGLI OTTAVI – «Come ho detto, dopo la gara è difficile dire qualcosa. Dobbiamo capire che in Champions le piccole cose fanno la differenze. Sarà una sconfitta che ci serve per imparare, così da regalare qualche gioia in più il prossimo anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.