Danilo a JTV: «La Juve non è fragile. Alibi? Dopo uno 0-3 non ci sono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «La Juve non è fragile. Alibi? Dopo uno 0-3 non ci sono»

Pubblicato

su

Danilo ha commentato ai microfoni di JTV l’eliminazione della Juve dalla Champions League dopo lo 0-3 col Villarreal

Danilo ha commentato ai microfoni di JTV l’eliminazione della Juve dalla Champions League dopo lo 0-3 col Villarreal.

Le parole del difensore bianconero.

ANALISI – «Gli episodi in Champions a questo livello contano troppo. Dobbiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché loro ci hanno sostenuto fino alla fine e non siamo riusciti a regalargli questa vittoria. C’è tanta tristezza oggi, da domani dobbiamo rialzarci e lavorare perché è così che fanno le grandi squadre».

RIGORE MORENO – «E’ stato un colpo duro, sicuramente. Eravamo alti, aggressivi, riusciamo sempre a recuperare palla nella loro metà campo. Dobbiamo imparare subito da questo. E’ vero che in Champions non possiamo farcela più, ma dobbiamo imparare che l’episodio può succedere e ci si deve rialzare subito».

JUVE FRAGILE – «No, non credo. Abbiamo dato dimostrazione in questa stagione che mentalmente possiamo farcela. Oggi non ci siamo riusciti, ma non ci sono alibi dopo una sconfitta così per 0-3. Faccio i complimenti agli avversari che hanno saputo approfittare delle occasioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.