Danilo a JTV: «Siamo i primi a non essere contenti. Rialziamo la testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a JTV: «Siamo i primi a non essere contenti. Trasformiamo la delusione in cattiveria»

Pubblicato

su

Danilo a JTV: «Siamo i primi a non essere contenti di questa situazione. Dobbiamo trasformare la delusione in cattiveria»

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Danilo ha presentato la sfida di domani sera tra Juventu e Zenit. Di seguito le sue parole.

CHAMPIONS – «La Champions è uno dei nostri obiettivi, finora stiamo facendo bene. Non possiamo essere due squadre diverse in campioanto e in Europa. Domani dobbiamo vincere davanti ai nostri tifosi».

ZENIT – «In Champions League non ci sono gare semplici. Loro hanno tanta qualità, hanno anche qualche brasiliano che conosco perchè giochiamo insieme in Nazionale, quindi dobbiamo affrontarli nel miglior modo possibile».

RIVALSA – «Abbiamo tanta voglia di rialzare la testa, siamo i primi ad essere delusi dagli ultimi risultati. Dobbiamo trasformare questa rabbia e delusione in cattiveria agonistica».

PROBLEMA – «Non è un problema fisico, i viaggi non contano sulla nostra condizione. Dobbiamo affrontare ogni gara nella migliore maniera possibile e provare a vincerla».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.