Danilo, Guardiola beffa la Juve e il Chelsea: è fatta con il Manchester City - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo, Guardiola beffa la Juve e il Chelsea: è fatta con il Manchester City

Pubblicato

su

Il terzino destro lascerà il Real Madrid per firmare con il Manchester City. Niente Juve e niente Chelsea per Danilo: i dettagli

Niente Italia per Danilo. Il terzino destro classe 1991 di proprietà del Real Madrid andrà via dopo due anni tra alti e bassi in Spagna. Il laterale non ha ingranato e non è mai diventato un titolare inamovibile della formazione di Zidane. Il giocatore piaceva alla Juventus ma i bianconeri hanno deciso di abbandonare la pista che porta al laterale brasiliano dopo aver ingaggiato Bentancur e Douglas Costa.

La Juve spinge per Cancelo e aveva lasciato la strada spianata al Manchester City e al Chelsea. Nelle ultime ore Guardiola ha effettuato il sorpasso decisivo sul collega e rivale italiano Antonio Conte. Pep ha chiamato il giocatore e lo ha convinto ad accettare l’offerta del Manchester City. Accordo trovato tra il club inglese e il Real Madrid sulla base di 30 milioni più 5 di bonus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.