Danilo: «Vogliamo diventare primi. Sappiamo quello che vogliamo stasera»

Iscriviti
milan juve danilo
© foto www.imagephotoagency.it

Danilo, terzino della Juve, ha parlato prima della partita contro il Milan, valida per la 16ª giornata di Serie A

Danilo, difensore della Juve, ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima della partita contro il Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MILAN -JUVE – «È una partita molto importante, perché giochiamo contro una squadra molto forte ed è prima. Noi vogliamo diventare primi e per questo dobbiamo vincere».

MILAN «Sono giovani, con giocatori bravi e idee chiare. Squadre così sono sempre favorite a vincere, ma noi stiamo lavorando per questo, sappiamo quello che vogliamo stasera».

FONDAMENTALE L’APPROCCIO ALL’INIZIO «Sì come in ogni partita. Ma se dopo molliamo non va bene. Dobbiamo essere concentrati tutta la partita».

Il difensore ha parlato anche a Sky Sport. Le sue parole.

«Sicuramente è una partita molto importante, lo sappiamo. Giochiamo per vincere come le altre partite, fisicamente e psicologicamente potrebbe darci qualcosa di positivo. È una partita difficile ma sappiamo che se abbiamo intensità e la concentrazione giusta possiamo farcela. Ma li rispettiamo, sono una bella squadra ed hanno un’idea chiara. Ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare».

SEGUI MILAN JUVE LIVE SU JUVENTUS NEWS 24

Condividi