Danilo a Sky: «C'è da lavorare e imparare dopo questa partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «C’è da lavorare e imparare dopo questa partita»

Pubblicato

su

Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid: le dichiarazioni del brasiliano

Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le dichiarazioni dopo Juve-Atletico Madrid.

SCONFITTA – «Niente da ridire sicuramente. Tolta la stanchezza del viaggio dall’America che abbiamo ancora addosso, io non ho dormito bene e sicuramente neanche gli altri, stiamo lavorando bene in allenamento. Dobbiamo imparare da certe squadre. Abbiamo affrontato club che hanno una storia di vincere e competere sempre e dobbiamo imparare. Non pensiamo al risultato, ma sicuramente c’è da migliorare».

PREOCCUPAZIONE – «Dobbiamo fare attenzione perchè nel calcio non basta giocare bene, bisogna essere più cattivi. Lottare su ogni palla vagante sul campo, siamo la Juve e sappiamo di avere una maglia pesante nel calcio mondiale. Dobbiamo prendere questa responsabilità, io per primo, per portare la squadra in alto. I tifosi si aspettano una stagione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.