Danilo: «Soddisfatto di far parte dell'immensa storia della Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Danilo: «Soddisfatto di far parte dell’immensa storia della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo ha parlato della sua prima stagione alla Juventus: ecco le parole del terzino brasiliano sull’annata trascorsa – VIDEO

Danilo, sul suo profilo Instagram, ha parlato del suo primo anno alla Juventus. Le sue parole.

CARRIERA «Uno dei grandi meriti è che io non mi sono mai accontentato di ciò che ho fatto. Non mi fermo a pensare a quello che ho vinto ma mi concentro su quello che deve ancora arrivare. E’ questa la motivazione che mi muove giorno dopo giorno. Sono molto soddisfatto di questo primo anno in Italia perchè abbiamo vinto lo Scudetto e sono entrato a far parte di una piccola parte dell’immensa storia della Juventus».

POST LOCKDOWN«Tornare a giocare a calcio dopo il lockdown per il Coronavirus ha dato sensazioni diverse, è stata una grade sfida».

TORINO«Torino è molto più simile al Portogallo e alla Spagna rispetto all’Inghilterra. La gente di Torino è molto più calda. Torino è molto tranquilla, non è una di quelle grandi città che vivono 24 ore al giorno e credo che questo sia positivo, è una città che permette di fermarsi per alcuni momenti e tirare il fiato. Stiamo molto bene qui, mi piace stare più tranquillo con la famiglia. Inizialmente siamo andati a vivere in centro ma poi ho trovato questo rifugio e sono soddisfatto perchè c’è un giardino per i bambini e per i cani. Fin dal primo momento a Torino sono stato trattato bene».

CUCINA ITALIANA«Quando una cosa mi piace una cosa non cambio strada. Mi piace molto la burrata e la mangio sempre, anche una buona pasta a prescindere della forma. Le lasagne le mangio con il riso ma qui non le servono così».

SCUDETTO JUVE«Alla fine questo Scudetto è stato differente e può essere dedicato a tutte le persone che hanno sofferto per la pandemia. L’Italia è stato un paese molto colpito e credo che il calcio abbia potuto portare un po’ più di gioiae svago a tuti quanti siano stati direttamente coinvolti in particolar modo ai tifosi juventini che hanno potuto festeggiare un altro trofeo».

https://www.instagram.com/tv/CGXrIZtovE0/?igshid=55l9j7mj0gf7

LEGGI ANCHE: Allenamento Juve: personalizzato per i Nazionali. Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.