Danilo resta in isolamento a Torino: perché non è tornato in Brasile
Connettiti con noi

News

Danilo resta in isolamento a Torino: perché non è tornato in Brasile

Pubblicato

su

Tra i giocatori rimasti in quarantena a Torino c’è anche Danilo. Ecco perché il brasiliano non è tornato nel suo Paese

Higuain, Khedira e Pjanic hanno deciso di terminare il loro periodo di isolamento nei loro Paesi d’origine. Tanti altri bianconeri, però, sono rimasti a Torino. Tra questi c’è Danilo, che, oltre ad aver invitato più volte i tifosi a restare a casa, ha scelto di rispettare in prima persona l’appello.

Come spiega il Corriere di Torino, a sconsigliare al terzino di partire per il Brasile, è stato il suo l’agente. Il procuratore, infatti, ha sconsigliato all’esterno di raggiungere il suo Paese per una questione di immagine, ma non solo. Tra pochi giorni, infatti, terminerà il periodo di quarantena e il terzino potrà tornare – se lo vorrà – in Brasile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.