Danilo a Sky: «Sul gol eravamo messi male. A Torino ci giochiamo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo a Sky: «Sul gol eravamo messi male. Ma a Torino ci giochiamo tutto»

Pubblicato

su

Danilo, difensore della Juve, ha parlato a Sky dopo la partita di Champions League contro il Villarreal. Le parole

Ai microfoni di Sky, Danilo ha parlato dopo Villarreal Juve.

GOL SUBITO«Abbiamo sbagliato in quel momento, eravamo messi male. Sono i dettagli che fanno la differenza, dobbiamo curarli meglio. Abbiamo la possibilità di giocarci il passaggio del turno a Torino».

DIFESA A 3 – «Eravamo in emergenza in difesa, per quello abbiamo provato a essere più coperti dietro. Dobbiamo avere la disponibilità di cambiare modulo. In alcuni momenti abbiamo sofferto il loro possesso palla».

DIVERSO ATTEGGIAMENTO RISPETTO AL CAMPIONATO«È una cosa normale per una squadra in crescita. Nel calcio ci vuole continuità, abbiamo cambiato troppo negli ultimi anni quindi ci sta questo cambio di atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.