Danilo, che giocata! Colpo di classe del terzino della Juve - FOTO
Connettiti con noi

News

Danilo, che giocata! Colpo di classe del terzino della Juve – FOTO

Pubblicato

su

Danilo si è reso protagonista di una giocata importante nell’amichevole Triestina Juve. Questo il colpo di classe del terzino brasiliano

Ultima amichevole prima dell’inizio del campionato per la Juve di Maurizio Sarri, scesa in campo al Nereo Rocco di Trieste contro la Triestina. 1-0 il risultato finale, con la magia di Paulo Dybala a decidere la partita.

Ad illuminare la serata, poi, è stata anche la grande giocata di Danilo. ll terzino brasiliano, neo acquisto dal Manchester City, si è lasciato andare in un colpo di classe in difesa, respingendo con un tacco preciso all’indirizzo dei compagni una minaccia avversaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.