Danilo zona mista: «Quanto successo alla Juve non ci influenzerà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo in zona mista: «Quanto successo alla Juve non influenzerà quello che accadrà in campo» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo è intervenuto in zona mista dopo l’amichevole dell’Allianz Stadium con lo Standard Liegi – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium) – Anche Danilo ha parlato in zona mista dopo Juve Standard Liegi.

PRONTI PER LA RIPRESA«Abbiamo ancora qualche giorno di lavoro, qualcuno come me è rientrato da poco. Abbiamo bisogno di qualche allenamento e giorno ancora, ma la testa è quella giusta. Speriamo di farci trovare pronti».

PELE’ «Non ci sono parole, per quello che rappresenta Pelé per il calcio mondiale e per noi brasiliani. Ho nella testa il mio gol in finale di Libertadores, facendolo esultare. Questo è il ricordo più bello che ho, lui è stato il più grande di sempre».

COME STAI «Mentalmente sto bene, mi sono già ripreso. C’è amarezza e tristezza per il Mondiale, ma mi sono ripreso. Anche la caviglia sta bene, sto riprendendo ritmo. Saranno importanti anche i prossimi giorni».

SITUAZIONE SOCIETARIA«Da lontano non abbiamo sentito troppo quello che è successo. Io quando sono tornato ho trovato un ambiente normale, tutti siamo con la testa giusta per riprendere da dove abbiamo lasciato. Sono sicuro che è una situazione che la Juve sistemerà, non avrà influenza sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.