Darmian, il suo arrivo potrebbe liberare Spinazzola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Darmian, il suo arrivo potrebbe liberare Spinazzola

Pubblicato

su

Matteo Darmian potrebbe arrivare alla Juventus se la società bianconera decidesse di lasciar partire Leonardo Spinazzola

Il futuro di Leonardo Spinazzola è incerto. Da una parte la conferma di Allegri, che non vuole privarsene, dall’altra la possibilità di una cessione al Bologna. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre allo scenario che porterebbe Emerson Palmieri alla Juventus, sarebbe da tenere in considerazione anche un eventuale arrivo in bianconero di Matteo Darmian, terzino del Manchester United già accostato in estate alla Juventus. Nel caso di un arrivo di un difensore, la permanenza di Spinazzola alla Juve sarebbe a rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.