Darmian, il Manchester vuole l'offerta giusta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Darmian, il Manchester vuole l’offerta giusta

Pubblicato

su

Darmian alla Juve: per ora il terzino dello United rimane favorito rispetto a Danilo. L’operazione è più semplice, i Red Devils lo valutano 20 milioni trattabili

Darmian vuole tornare in Italia per giocarsi, possibilmente da titolare, il Mondiale di Russia 2018 e la Juve cerca un terzino destro per sostituire il partente Dani Alves. Sostanzialmente in quel ruolo è bagarre a tre con l’altro azzurro De Sciglio (che però gioca prevalentemente a sinistra) e Danilo.

La strada che porta a quest’ultimo è irta di ostacoli. Innanzitutto, la valutazione elevata del giocatore da parte del Real Madrid e poi il suo status da extra-comunitario che sbarrerebbe la strada all’altro extra-Ue Douglas Costa.

Per cui ecco che Matteo Darmian rimane la pista più facile, anche se Marotta non vuole ancora valutare bene tutte le possibile alternative. Lo United lo prelevò dal Torino per 18 milioni di euro e ora vuole per lo meno riavere indietro i soldi dell’investimento. La Juve per quel ruolo per ora offre sui 12 milioni (stessa cifra proposta per De Sciglio). Mourinho vuole l’offerta giusta, ma lo farà comunque partire. Anche a meno dei 18 milioni iniziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.