Darmian: «Vittoria Milan contro la Juve in finale di Champions? Un bene»
Connettiti con noi

News

Darmian: «Vittoria Milan contro la Juve in finale di Champions? Un bene»

Pubblicato

su

Matteo Darmian, terzino finito nel mirino della Juve, parla della finale di Champions contro il Milan nel 2003. Le sue dichiarazioni

Darmian, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Manchester United, parla anche nella finale di Champions del 2003 giocata tra Juve e Milan proprio all’Old Trafford. Il terzino, finito tra l’altro nel mirino bianconero, considera un bene la vittoria rossonera in finale: all’epoca, infatti, il giocatore militava in rossonero.

«Io nelle giovanili durante la finale di Manchester con la Juve? È stata una grande partita tra Juventus e Milan perché, come sapete, c’è una grande rivalità. Alla fine, il Milan ha vinto la coppa, quindi è stato un bene per noi. È stata una grande partita» ha dichiarato il terzino cresciuto in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.