Darmian, voglia di Juve. Trattativa a buon punto, ma dipende da Alex Sandro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Darmian, voglia di Juve. Trattativa a buon punto, ma dipende da Alex Sandro

Pubblicato

su

L’esterno del Manchester United ha scelto: vuole tornare in Italia e predilige la Juve. Ma Alex Sandro potrebbe bloccare il tutto

Matteo Darmian ha lasciato Torino e il Torino nel 2015 per tentare l’avventura nel Manchester United. Ma dopo una buona prima stagione, il ragazzo si è arenato e, soprattutto con Mourinho in panchina, non ha trovato molto spazio. Ecco perché ha deciso da tempo di lasciare i Red Devils, e la meta preferita sarebbe quella bianconera.

Juventus che, a sua volta, stima molto il giovane terzino italiano. Già in passato la Vecchia Signora ha fatto dei sondaggi per Darmian, ma alla fine non si è mai spinta oltre. Ora, però, sembra essere arrivato il momento buono: ieri, infatti, c’è stato un incontro molto positivo con il procuratore del giocatore. Ora bisogna trovare l’accordo con il Manchester United che, dopo aver sparato alto all’inizio, ora sembra più accondiscendente. Trattativa a buon punto, dunque, ma molto potrebbe dipendere da Alex Sandro che, come già anticipato, ora sta pensando di rimanere visto l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.