Darwin Pastorin: «Per vincere la Champions consiglierei di leggere Freud» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Video

Darwin Pastorin: «Per vincere la Champions consiglierei di leggere Freud»

Pubblicato

su

Il giornalista e scrittore Darwin Pastorin è stato inviato speciale e vicedirettore di «Tuttosport», direttore responsabile di Tele+ e Stream, direttore ai nuovi programmi di Sky Sport, vicedirettore e direttore di La7Sport

Alcuni giornalisti parlano di calcio, altri ce lo “dipingono” con l’uso delle loro parole. E’ il caso di Darwin Pastorin, una vita dedicata al mondo dello sport. “Il calcio non è solo un gioco, è un sentimento forte.” In questa frase l’essenza del suo amore per il pallone che rotola e per quei ventidue giocatori che corrono dietro. Intervistato da Junews24.com prova a trovare i rimedi per una squadra, la Juventus, ancora “sfortunata” nell’assalto alla Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.