D'Aversa: «Kulusevski ha dimostrato riconoscenza verso il Parma»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Kulusevski ha dimostrato riconoscenza verso il Parma»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta di Dejan Kulusevski

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Dejan Kulusevski, neo acquisto della Juve. Di seguito riportate le sue parole in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta.

KULUSEVSKI«Si è parlato un po’ troppo, ma era inevitabile. Forse avrebbe dovuto parlare un po’ di più lui, i tifosi volevano sentire cosa aveva da dire. Il 99% dei giocatori, nella sua situazione, non sarebbe tornato a Parma, ma lui ha avuto riconoscenza nei confronti della nostra società. Ha dimostrato maturità. L’Atalanta ha fatto i suoi interesse vendendolo, mentre noi siamo stati bravi a tenerlo. È un 2000, va gestito nella maniera giusta, indipendentemente che sia della Juventus o del Parma. E’ un professionista serio e lo dimostrerà fino alla fine del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.