D'Aversa su Kulusevski: «Alla Juve è tutta un'altra cosa. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

News

D’Aversa su Kulusevski: «Alla Juve è tutta un’altra cosa. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, ex allenatore del Parma, ha parlato di Dejan Kulusevski alla Juve. Le dichiarazioni sul centrocampista svedese

L’ex allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato a Radio Punto Nuovo di Dejan Kulusevski, che ha avuto modo di conoscere nella sua esperienza con la formazione crociata. Ecco le sue parole.

«Kulusevski è partito molto bene, se lo stanno gestendo così è perché hanno fatto le loro valutazioni. Nonostante sia molto giovane, può rivelarsi determinante. A Parma le possibilità di giocare e sbagliare le aveva, perché era il più forte, alla Juventus se sta fuori entrano Dybala, Cristiano Ronaldo, Morata».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, Pistocchi: «È la prima volta che sento una cosa del genere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.