D'Aversa: «Buttiamo via prestazioni ottime. Juve più determinata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa: «Buttiamo via prestazioni ottime. La Juve è stata più determinata»

Pubblicato

su

D’Aversa a Dazn: le dichiarazioni post Juve Parma. Le parole dell’allenatore dei ducali dopo il match di Serie A

Roberto D’Aversa ha parlato a Dazn dopo Juve Parma.


GOL PRESI – «Buttiamo via prestazioni ottime. A due minuti dalla fine del primo tempo abbiamo subito gol e nel secondo abbiamo ridato fiducia alla Juve, che è una squadra di qualità. Si evidenzia la determinazione. Anche noi spesso ci siamo trovati in area da soli e l’abbiamo mandata sopra la traversa mentre altri hanno la determinazione di buttarla dentro».

GOL PRESI DI TESTA«Credo di avere una squadra molto strutturata, ma nella circostanza di De Ligt siamo riusciti a prendere gol con una marcatura e un uomo posizionato a zona. Credo che sono quelle situazioni di cattiveria nelle quali non riusciamo a prendere la palla. Sul finale, De Ligt non ha fatto saltare liberamente Cornelius. Non è un problema del modo di difendersi ma una questione mentale».

ATTACCO«Creiamo molte situazioni. Dobbiamo analizzare che Cornelius è stato spesso infortunato, Inglese è fuori, a Pellé ci voleva tempo e ha avuto un problema. Gli attaccanti hanno giocato veramente poco. Gervinho stasera ha fatto bene a livello di sacrificio ma in fase offensiva può far meglio. Sotto l’impegno del sacrificio si è impegnato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.