Connect with us

News

David alla Juve, l’approdo dell’attaccante canadese in bianconero è bloccato: ci sono due problemi da risolvere! Quali sono gli ostacoli che stanno rallentando la trattativa

Published

on

David alla Juve, il giornalista evidenzia quali sono gli aspetti che stanno bloccando la trattativa coi bianconeri: la rivelazione

Nel corso dell’edizione estiva de “La Domenica Sportiva”, Ciro Venerato ha fatto il punto sul calciomercato Juve. Il giornalista non ha potuto omettere l’argomento legato a Jonathan David. Nonostante le smentite su una trattativa coi bianconeri, il collega ha confermato il tutto: l’affare è in piedi, ma è bloccato per due aspetti. Ecco le sue parole.

DAVID ALLA JUVE – «Comolli è tornato negli Stati Uniti e ha assistito alla sfida tra Flamengo e Bayern Monaco. Ha avuto una call con David, c’è un accordo di massimo sullo stipendio per 6 mln più 2 di bonus per 5 anni. I problemi restano le cifre sulle commissioni e il bonus alla firma: la Juventus non intende versare 12 milioni di commissioni agli agenti, ma la metà. Per il bonus alla firma: dai dieci milioni siamo arrivati a 5, si continua a trattare ma c’è ottimismo su David».

IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO JUVE DI VENERATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.