David Luiz rompe con Conte: Juve, hai la tua 'occasione' - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

David Luiz rompe con Conte: Juve, hai la tua ‘occasione’

Pubblicato

su

Il difensore del Chelsea potrebbe essere un colpo importante per la Juventus. David Luiz potrebbe risolvere i problemi della Juventus?

Beppe Marotta è stato chiaro: sì alle occasioni di mercato! La Juventus non dovrebbe completare nuovi acquisti durante la sessione invernale del mercato ma potrebbe sfruttare delle occasioni importanti che potrebbero presentarsi nel corso del mercato di riparazione. La Juve quest’anno ha problemi in difesa e sembra essere meno solida di un tempo (lo dicono i numeri) e per ovviare a questi problemi potrebbe pescare dal Chelsea di Antonio Conte. David Luiz è in rotta con Conte e il difensore ex PSG, uno dei migliori lo scorso anno, potrebbe andare via.

Secondo “calcionews24.com” infatti la trattativa non è ancora iniziata ma potrebbe trasformarsi presto in realtà. Conte lo scorso anno non aveva visto di buon occhio l’acquisto di Luiz ma il calciatore aveva disputato un’ottima annata. Quest’anno le cose non stanno andando per il verso giusto e il difensore ex PSG potrebbe andare via a gennaio. La Juve ha lacune in fase di impostazione e Luiz potrebbe essere il giusto erede di Leonardo Bonucci. Il brasiliano, 30 anni, ha vinto tanto e ha grande esperienza in campo internazionale. Servirà però uno sforzo in termini di ingaggio perché David guadagna 7,5 milioni di euro a stagione, praticamente quanto Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.