David Neres Juve, nuovi contatti. Assalto se fallisce l'obiettivo primario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

David Neres Juve, nuovi contatti. Assalto se fallisce l’obiettivo primario

Pubblicato

su

David Neres Juve, nuovi contatti tra i bianconeri e l’entourage del brasiliano. Il giocatore è però considerato un’alternativa

Come riportato da Tuttosport, in queste ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra la Juve e l’entourage di David Neres, esterno brasiliano in uscita dallo Shaktar.

Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi nel club bianconero che però, dal canto suo, lo ritiene solamente un’alternativa. L’assalto, infatti, verrebbe dato solamente se dovesse fallire l’acquisto di Angel Di Maria. Occhio poi alla concorrenza: Benfica sempre in agguato per l’ex Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.