David Neres Juve (CorSport), ritorno di fiamma per il brasiliano! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

David Neres Juve (CorSport), ritorno di fiamma per il brasiliano! Ultime

Pubblicato

su

David Neres Juve, ritorno di fiamma per l’esterno brasiliano. Potrebbe essere lui il colpo in attacco per i bianconeri

Juve a caccia dell’esterno offensivo. I bianconeri sondano vari profili in attesa di capire cosa ne sarà dell’affare Di Maria, al momento ancora in bilico per la mancata decisione dell’argentino.

Come riferisce il Corriere dello Sport, si starebbe quindi tornando a pensare anche a David Neres. 25 anni, in forza allo Shaktar da gennaio, il brasiliano vorrebbe lasciare l’Ucraina per unirsi ad un club di maggior blasone e dalle parti di Torino si valuta seriamente il suo possibile acquisto. Costi più alti ovviamente di quelli di Mudryk, suo compagno di squadra e altro nome sulla lista di mercato.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.