Trezeguet, nuova avventura in arrivo: l'ex Juve riparte dal Sud America
Connettiti con noi

News

Trezeguet, nuova avventura in arrivo: l’ex Juve riparte dal Sud America

Pubblicato

su

David Trezeguet, simbolo della Juve di inizio secolo, è pronto a ripartire dal Sud America con un nuovo ruolo nel mondo del calcio

David Trezeguet ricomincia…dall’Ecuador. L’ex bomber francese, che alla Juve ha regalato tante gioie, è pronto a riprendere dal Sud America il discorso lasciato in sospeso con il mondo del calcio.

Non più brand ambassador bianconero dal 2021, l’ex numero 17 è ormai specializzato nel ruolo di direttore sportivo e si avvia a prendere in mano le redini dell’Emelec, club che gioca in Ecuador. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ieri Re David era già a Guayaquil, dove ha definito gli ultimi dettagli della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.