DAZN nel mirino di Codacons: duro comunicato contro l'aumento dei prezzi
Connettiti con noi

News

DAZN nel mirino di Codacons: duro comunicato contro l’aumento dei prezzi

Pubblicato

su

Il Codacons prende posizione contro l’aumento dei prezzi degli abbonamenti di DAZN per la prossima stagione. Il comunicato

Il Codacons prende posizione contro l’aumento dei prezzi degli abbonamenti di DAZN. L’associazione a tutela dei diritti dei consumatori ha emanato infatti un esposto ufficiale riguardo questa vicenda.

IL COMUNICATO – «L’aumento delle tariffe stabilito dalla piattaforma è pari al 50% (si passerà difatti da un abbonamento mensile di euro 19,99 ad uno pari ad euro 29,99 nonché ad un altro di 39,99 euro se si vuole applicare il pacchetto plus) e potrebbe comportare, oltre che un aggravio sulle tasche di numerosi utenti/abbonati fruitori del servizio, un vero e proprio squilibrio nel settore calcio. L’applicazione dei nuovi costi rappresenterebbe un’evidente manifestazione di come l’emittente streaming arrivi a modificare unilateralmente le offerte commerciali violando gli interessi di utenti e tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.