De Biasi: «Ci sarà un calcio prima e dopo il Coronavirus»
Connettiti con noi

News

De Biasi: «Ci sarà un calcio prima e dopo il Coronavirus»

Pubblicato

su

Gianni De Biasi, ex allenatore del Torino e commissario tecnico dell’Albania, è intervenuto ai microfoni di Radio24 durante la trasmissione “Tutti Convocati” parlando dell’emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS – «Ci sarà un calcio prima e dopo il coronavirus. In questo momento chi è preposto a prendere decisioni non ha una patata facilmente gestibile, la cosa importante è mettere in sicurezza la popolazione e non far rischiare i calciatori che sono persone come le altre. E’ una lotta che stiamo facendo in chiave europea, siamo partiti male ma ci stiamo allineando tutti tranne gli inglesi che hanno pensato di stare fuori da certi discorsi per limitare il contagio, è la loro strategia e il tempo ci dirà chi ha avuto ragione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.