De Canio esalta la Juve: «Ha una rosa di livello mondiale»
Connettiti con noi

News

De Canio esalta la Juve: «Ha una rosa di livello mondiale»

Pubblicato

su

De Canio è intervenuto per parlare del match tra Genoa e Juve in Coppa Italia, sottolineando come la rosa dei bianconeri sia di alto livello

De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, parlato del match che attende la Juve in Coppa Italia contro il Genoa.

«La gara contro il Genoa? La Juventus è rimaneggiata, ma la sua rosa è di livello mondiale, è competitiva e ha le possibilità di mantenere fede al proprio blasone. Anche le riserve della Juve sono giocatori che possono competere con qualunque tipo di formazione. Poi questa deve essere la mentalità di chi è grande e la Juve lo è da sempre. Come mai la Coppa Italia viene sottovalutata? Credo che sia un fatto culturale, si comincia a dare importanza a questa competizione solo nella fase finale. Credo dipenda anche dai tifosi e dalla stampa, le società poi si fanno condizionare e si concentrano sul campionato. Le società dovrebbero dare tutte da subito importanza a questa competizione».

LEGGI ANCHE: Juventus Women: spazio alle giovani col Pomigliano. Guarino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.