De Canio ne è sicuro: «Ecco perché Dybala serve a questa Juve»
Connettiti con noi

News

De Canio ne è sicuro: «Ecco perché Dybala serve a questa Juve»

Pubblicato

su

Luigi De Canio ha parlato della partita tra Atalanta e Juventus tornado sul caso del rinnovo di Dybala e del Papu Gomez

Luigi De Canio ha parlato ai microfoni di TMW Radio di Juventus Atalanta e dei casi di Dybala e del Papu Gomez. Le sue parole.

JUVE ATALANTA – «Si gioca ogni tre giorni, quindi difficile vederli sempre. Dybala ha segnato col Genoa, forse dal punto di vista fisico sta recuperando. La sua fantasia serve alla Juve e fa bene Pirlo a fargli ritrovare la forma migliore».

DYBALA E GOMEZ – «Dall’esterno mi rimane difficile comprendere. E’ il gioco delle parti, con i procuratori che mettono pressione alle società e queste ai giocatori. All’Atalanta quello che è successo mi fa capire che forse il clima idilliaco non era vero. Se è esplosa una situazione così forte vuol dire che c’era qualcosa che covava sotto la cenere».

LEGGI ANCHE: Dybala-Papu Gomez: abbraccio e chiacchierata prima di Juve-Atalanta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.