De Ceglie: «La Juve rappresenta la mia carriera, resterà nel mio cuore»
Connettiti con noi

News

De Ceglie: «La Juve rappresenta la mia carriera, resterà nel mio cuore»

Pubblicato

su

Paolo De Ceglie, ex terzino della Juve, ha parlato della sua esperienza passata in bianconero e della squadra di Sarri

L’ex bianconero Paolo De Ceglie ha parlato a Footballnews24.it. Le sue parole:

JUVE «La Juventus rappresenta la mia carriera, sono arrivato a Torino che ero un bambino e me ne sono andato che ero adulto. Ho vinto con le giovanili e con la prima squadra, i colori bianconeri resteranno sempre nel mio cuore».

RICORDO «Il primo scudetto con Conte, è stato il più bello, il più festeggiato ed il più sudato. È un sogno che si è realizzato».

CONTE«È stato fondamentale, così come lo sono stati i giocatori che hanno creduto in lui. Non è una novità, Conte ha sempre fatto bene ovunque abbia allenato».

JUVE DI SARRI«Questa squadra è sempre fortissima, il livello dei giocatori è straordinario, per vedere se è migliorata o meno dipenderà dai risultati a fine stagione. Le annate della Juve vengono ormai giudicate dall’andamento in Champions League e da ciò che accade in campionato. Parlare di gioco o interpreti è troppo, verrà giudicata in base a ciò che riuscirà a portare a casa».

CHAMPIONS«In questa competizione fare pronostici è sempre difficile, dai quarti di finale in poi in livello è altissimo e tutte le squadre sono predisposte per vincere. È quasi impossibile fare una previsione, sicuramente però se non quest’anno, nel corso dei prossimi, giocherà una finale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.