De Grandis: «Il dramma di Fagioli mi fa compassione, non voleva truffare i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «Il dramma di Fagioli mi fa compassione, non voleva truffare i tifosi»

Pubblicato

su

De Grandis: «Il dramma di Fagioli mi fa compassione, non voleva truffare i tifosi». Le parole sul centrocampista della Juventus

De Grandis a Sky Sport 24 ha detto la sua sul caso Fagioli e la squalifica di 7 mesi comminata al centrocampista della Juventus per le scommesse illegali.

DE GRANDIS SU FAGIOLI – «Ho un sentimento strano in questi casi, un dispiacere che somiglia a compassione. Sono convinto che è un dramma per il giocatore che sbaglia e merita una punizione. Lo fa non per truffare tifosi, ma perché non riesce a trattenersi dal gioco. L’immagine delle lacrime, il fatto che fosse cercato dagli aguzzini e fosse debitore mette in evidenza un dramma personale che mi fa dispiacere. Ci sono regole, va punito, ma sono contro la punizione esemplare di molti anni o la radiazione. Non c’è voglia di illecito, ma debolezza del ragazzo che mi fa compassione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.