De Grandis rivela: «Ecco perché il problema della Juve non è l'attacco»
Connettiti con noi

News

De Grandis rivela: «Ecco perché il problema della Juve non è l’attacco»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato dell’attacco della Juve, sostenendo che non sia il problema principale della squadra di Andrea Pirlo

Stefano De Grandis ha parlato negli studi di Sky Sport, approfondendo il discorso sull’attacco della Juve. Ecco la sua opinione sulle scelte di Andrea Pirlo nel reparto offensivo.

«Il problema della Juve non è in attacco, a condizione che Pirlo non cambi il secondo attaccante: secondo me la cosa migliore per innaffiare la polvere degli attaccanti è cambiarli continuamente. Ad inizio campionato Morata faceva gol, ultimamente lo cambi con giocatori forti come Kulusevski o Dybala. Io personalmente non credo che un attacco formato da Ronaldo e orata può essere il problema».

LEGGI ANCHE: Danilo promuove la Juve: «In corsa in tutte le competizioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.