De Grandis vuole Berardi: «Spagna? Non so se è Chiesa la mossa giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis pensa a Berardi: «Spagna? Non so se Chiesa sia la mossa giusta»

Pubblicato

su

Stefano De Grandis ha parlato del ballottaggio tra Berardi e Chiesa nella partita tra Italia e Spagna. Le sue parole sulla possibile scelta

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, Stefano De Grandis ha parlato del possibile ballottaggio tra Federico Chiesa e Domenico Berardi nella semifinale di Euro2020 tra Italia e Spagna. Per il giornalista l’attaccante del sassuolo potrebbe essere più idoneo ad affrontare gli iberici rispetto al bianconero, protagonista anche col Belgio.

«Penso che nella scorsa partita Chiesa sia stato scelto per allargare la difesa del Belgio, ma non so se contro la Spagna sia la mossa giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.