De Grandis: «La Juve ha poca personalità. Scudetto? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Grandis: «La Juve ha poca personalità. Scudetto? Sono sicuro di una cosa»

Pubblicato

su

De Grandis: «La Juve non è una grande squadra, non riflette come dovrebbe. Scudetto? Nessuna possibilità per Allegri»

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Stefano De Grandis ha parlato della situazione in casa Juventus. Di seguito le sue parole.

PROBLEMI – «La Juve ha un problema, ossia l’incapacità di capire il momento della partita come ha sottolineato Allegri. Una squadra che perde con gol in contropiede non è una grande squadra, non è una squadra che riflette. In questo momento la Juve mon rispechhia il suo allenatore»

SCUDETTO – «La situazione è molto preoccupante. Io non vedo la possibilità che la Juve possa competere per lo scudetto. La Juve deve sperare che Napoli e Milan crollino, che l’Atalanta non vada ai cento allora, che l’Inter non faccia l’Inter e che non cresca la Roma. Forse a questa rosa manca un po’ di talento, e se sei meno forte hai anche meno personalità e consapevolezza. Non credo vinca lo scudetto, ma ho fiducia che possa rientrare nelle prime quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.